Power Components

La YANGZHOU POSITIONING TECH CO.,LTD è una delle maggiori società cinesi attiva dal 2003 nel settore della produzione dei semiconduttori di potenza. Opera con diverse fabbriche ciascuna destinata ad una linea di prodotti. La gamma dei componenti di potenza proposti è estremamente ampia. Componenti a disco (press pack) con tiristori e diodi da 150A a 18000A, componenti stud, sia a scr che a diodi, con correnti da 5A a 600A, moduli a base isolata, con scr e diodi, con correnti e tensioni fino ai massimi valori richiesti dal mercato industriale, diodi a valanga, scr e diodi fast, con contenitore a disco e stud. Quanto troverete nelle nostre tabelle riassuntive è indicativo di quanto prodotto finora, ma va comunque sottolineato che la YZPST è in grado di costruire i componenti a specifica, ricalcando le prestazioni proposte da qualunque altro costruttore (es. WESTCODE, G.E., WESTINGHOUSE, INFINEON, SEMIKRON, VISHAY etc.). PST inoltre propone una serie di fusibili per la protezione dei semiconduttori. Questa serie di fusibili per semiconduttori ha un'elevata capacità nominale, alta velocità di intervento, tutto unito ad un basso consumo energetico.

Nel 1975 ha inizio l'attivita della G.F.P. La prolungata esperienza ed il continuo processo di ricerca si sono concretizzati nella realizzazione e sviluppo di un'ampia gamma di prodotti: tra questi la produzione delle clamps pretarate per diodi e tiristori a disco, prodotte con diversi interassi e tarature di serraggio. Tutte le superfici metalliche sono trattate galvanicamente per evitare la corrosione.

La società PROTON nasce ad Orel in Russia nel 1996. Si sviluppa negli anni con crescente competenza e capacità che vanno di pari passo con gli investimenti fatti. Allo stato attuale la società Proton dispone di un rilevante numero di componenti di potenza ad alto livello qualitativo e corredati da documentazione tecnica di primordine. La crescente richiesta del mercato di semiconduttori di potenza di alta qualità ha incentivato la produzione di tiristori a disco e stud, diodi a disco e stud, tiristori e diodi veloci, sia a disco che stud, diodi a valanga e un’ampia gamma di moduli di potenza fino alle massime correnti oggi richieste sul mercato più evoluto.

La società MC RESISTORI si occupa della costruzione di resistori elettrici dal 1953 e vanta quindi una grande esperienza. MC RESISTORI può garantire una buona e costante qualità e il rispetto dei termini di fornitura. La gamma dei resistori prodotti è molto ampia e sono in grado comunque di produrre esecuzioni speciali su disegno del cliente.

Da oltre 60 anni realizzano fusibili di protezione per l’alta e la bassa tensione. Particolare attenzione è stata posta nella produzione di fusibili extrarapidi che sono impiegati per la protezione dei seminconduttori di potenza utilizzati nel settore industriale. L’alta qualità gioca un ruolo fondamentale nella sicurezza della funzione di protezione affidata. I fusibili SIBA sono prodotti non solo nella sede centrale in Germania ma anche nelle loro filiali all’estero e distribuiti in tutto il mondo.

SIRECTIFIER Electronics Technology Corporation, fondata nel 1993, è uno dei più grossi produttori nel campo dell’elettronica di potenza.

SIRECTIFIER dispone di cleaning room per oltre 8400 mq adibite a più linee di produzione.

La produzione è composta da una svariata gamma di prodotti tra i quali possiamo trovare: IGBT discreti e a modulo, MOSFETs, moduli di potenza a tiristori e a diodi, diodi Schottky, FRED, Triac, ponti raddrizzatori a moduli monofase e trifase.

La maggior parte dei prodotti Sirectifier è certificata UL.